JavaScript must be enabled to use this page.

Your web browser is currently configured to prevent JavaScript from running. This page uses JavaScripts to perform many of its functions. You must re-configure your browser to allow JavaScript to run before you can use the page.

Caricamento...

Buy Now
Share

 

Pey'J

Peyj

Età:

50 anni

Professione:

Tuttofare

Personalità:

Scontroso, ma attento e affettuoso, Pey’j è un guerriero, che ha visto e fatto di tutto. Bazzica il Bar Akuda, sempre in compagnia di un cocktail e un sigaro, a raccontare barzellette e vecchie storie sulle passate esperienze.

Abilità:

Genio della meccanica e dell'elettronica, Pey’j è famoso come tuttofare e per la sua abilità di riparare qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Mantiene l'equipaggiamento di Jade pronto e funzionante e inventa sempre nuovi dispositivi e macchine per i servizi di Jade... o solo per passione.

Vita:

Pey’j è una creatura ibrida: mezzo-umano e mezzo-suino. È lo zio adottivo di Jade: l'ha cresciuta sin dalla tenera età. Nonostante i suoi timori, ha giocato un ruolo fondamentale come tutor di Jade. Cerca ancora di proteggerla e aiutarla nelle sue missioni, appena può./p>

Residenza attuale:

Pey’j vive su una piccola isola di Hyllis con Jade, all'interno di un grazioso faro, che ha costruito dal nulla molti anni fa.

Veicoli:

Pey’j non ama guidare: di solito, è Jade al volante. Si occupa dell'assistenza meccanica a tutti i veicoli, ma nel suo cuore c'è un posto speciale per il Beluga, la famosa nave spaziale.

Arma speciale:

I suoi Stivali-Jet, un'invenzione originale, che permette a Pey’j di far schizzare in aria se stesso o altri oggetti.

Cosa fa attualmente:

Pey’j trascorre molto tempo insieme a Jade; infatti, lo troverai spesso al suo fianco, nel corso delle missioni. Altrimenti, Pey’j è sempre occupato nella sua officina... anche se nessuno sa cosa realmente vi combini!

 

Ad

MMH6_300_250

 

Nazione

  • Visit the English (US) version
  • Visit the English (UK) version
  • Visit the French version
  • Visit the Deutsch version
  • Visit the Italian version
  • Visit the Spanish version